Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Sede Comunale
Lunedì - Venerdì: dalle ore 10:00 alle 13:30
Martedì pomeriggio: dalle ore 15:30 alle ore 18:00
Polizia Municipale
Lunedì - Venerdì: dalle ore 08:00 alle 10:00
Martedì pomeriggio: dalle ore 15:00 alle ore 16:00
Biblioteca Comunale
Lunedì - Venerdì: dalle ore 08:30 alle 14:00
Martedì pomeriggio: dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Giovedì pomeriggio: dalle ore 16:00 alle ore 19:00
Esplora Uffici
Procedimenti necessari ad ottenere i titoli per lo svolgimento di attività produttive e per l'edilizia dei privati cittadini.
Il Segretario concorre attivamente ai processi decisionali e di coordinamento dell’ente
L'ufficio affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.
L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) è il punto di contatto fra i soggetti economici e la Pubblica Amministrazione.
L’ufficio biblioteca si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
Attività e predisposizione atti inerenti i servizi di polizia urbana, rurale, mortuaria, commerciale,edilizia, stradale, sanitaria e veterinaria.
Gestione della corrispondenza, sia in entrata che in uscita, dell'ente.
Direzione cantieri di lavoro e gestione operai comunali. Sicurezza nei luoghi di lavoro.
Rilascio autorizzazioni in materia di tutela al paesaggio su delega regionale.
Predisposizione proposte di piani urbanistici generali ed attuativi. Lottizzazioni ed iniziative private.
Programmazione finanziaria e bilanci.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.