Apertura termini per la concessione del bonus idrico integrativo agli utenti del servizio idrico integrato appartenenti a nuclei familiari in condizione di disagio socio economico annualita’ 2024

Concessione del bonus idrico integrativo agli utenti del servizio idrico integrato appartenenti a nuclei familiari in condizione di disagio socio economico annualita’ 2024

Data :

16 febbraio 2024

Apertura termini per la concessione del bonus idrico integrativo agli utenti del servizio idrico integrato appartenenti a nuclei familiari in condizione di disagio socio economico  annualita’ 2024

Descrizione

Si avvisano gli interessati che è possibile presentare domanda per la CONCESSIONE DEL BONUS IDRICO INTEGRATIVO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO APPARTENENTI A NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONE DI DISAGIO SOCIO ECONOMICO  ANNUALITA’ 2024.

I moduli sono disponibili sul sito del comune al seguente indirizzo www.comune.castiadas.su.it oppure presso l’Ufficio di Servizio Sociale.

L’istanza deve essere presentata per via telematica al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it o consegnata direttamente a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Castiadas.

La domanda di partecipazione, corredata di tutti i documenti richiesti, deve essere presentata obbligatoriamente entro e non oltre il 30.05.2024.

Bando_bonus idrico 2024
Modulo_domanda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?