SINE LIMES. AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI BUONI SERVIZIO A FAVORE DI PERSONE CON LIMITAZIONE ALL’AUTONOMIA

Pubblicato il 20 gennaio 2021 • Sociale

Il Responsabile del Servizio Amministrativo rende noto che l'Assessorato regionale alla Sanità ha pubblicato l'avviso "SINE LIMES" per la concessione di buoni servizio per servizi a favore di persone con limitazione nell'autonomia. Obiettivo dell'avviso è quello di finanziare interventi a sostegno di persone fragili in condizioni aggravate per l'emergenza COVID-19 attraverso l'erogazione di contributi economici utili a favorire l'accesso degli stessi alla rete dei servizi socio-sanitari, servizi di cura, sanitari e di assistenza domiciliare.

Sono destinatari del presente avviso:

  • soggetti con disabilità ai sensi dell'art.3 della legge 104/82;
  • soggetti in carico ai centri di salute mentale o all'Unità Operativa di Neuropsichiatria infantile e dell'adolescenza (UONPIA);
  • persone anziane che abbiano almeno 85 anni di età.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente presentando la DOMANDA TELEMATICA (DT) nel form online presente nel sito SIL: www.sardegnalavoro.it.

La domanda telematica, comprensiva degli allegati ed in versione definitiva, dovrà essere presentata a partire dalle ore 9:00 del 29 gennaio 2021 fino all'esaurimento delle risorse stanziate. Dalle ore 9:00 del 25.01.2021 e fino alle 8:59 del 29.01.2021 sarà possibile compliare la Domanda in modalità bozza sul sitema SIL.

Per informazioni contattare via mail: san.polsoc.famigliainclusionesociale@regione.sardegna.it

DOMANDA TELEMATICA_FAC SIMILE
Allegato formato pdf
Scarica
SINE_LIMES_AVVISO R.A.S.
Allegato formato pdf
Scarica
SINE-LIMES_AVVISO PUBBLICO
Allegato formato pdf
Scarica