Servizi di animazione estiva anno 2021. Avviso Integrativo.

Pubblicato il 7 giugno 2021 • Avvisi

Il Responsabile del Servizio rende noto, che sono prorogati i termini per la presentazione delle domande per l’ammissione al servizio Soggiorno Diurno Marino Minori e al Centro Estivo per Bambini e Genitori che potranno essere presentate entro e non oltre il giorno 11 giugno 2021.

Si informano altresì gli interessati che l’Amministrazione Comunale ha disposto l’ammissione ai servizi di animazione estiva annualità 2021: Soggiorno Diurno Marino Minori e Centro Estivo per Bambini e Genitori a favore di minori non residenti frequentanti le istituzioni scolastiche presenti nel Comune di Castiadas. L’accesso ai predetti servizi di animazione estiva a favore di minori non residenti regolarmente iscritti e frequentanti le istituzioni scolastiche locali è consentito solo dopo l’ammissione di tutti i minori residenti che hanno comunque priorità di accesso, indipendentemente dall’ordine di arrivo al protocollo comunale.

Le istanze potranno essere consegnate a mano direttamente all’ufficio del servizio sociale, all’ufficio protocollo comunale oppure trasmesse all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it entro e non oltre il giorno venerdì 11 giugno 2021.

Il modulo di iscrizione, oltre che in allegato, sarà disponibile presso l’ufficio del Servizio Sociale. Ulteriori informazioni sono indicate nell'avviso che segue in allegato e potranno essere fornite dall’Assistente Sociale Daniela Oggiano al seguente recapito telefonico: 070-99450313.

AVVISO_PROROGA_TERMINI

MODULO_CENTRO_ESTIVO