Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 istruttore direttivo tecnico - cat. d1 a tempo pieno ed indeterminato

Pubblicato il 4 dicembre 2020 • Avvisi

Si rende noto che vista la determinazione n. 6/833 del 04.11.2020 è stato approvato il bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - Categoria giuridica D1, a tempo pieno ed indeterminato. 

Le domande, da inoltrare esclusivamente a mezzo PEC, dovranno pervenire entro il termine perentorio del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Se il termine di scadenza per l'invio della domanda cade in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo. Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59:59 del termine indicato

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it entro il medesimo termine di scadenza a pena di esclusione. Ai fini della partecipazione al concorso, in caso di più invii, si tiene conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima.

Nella PEC dovrà essere indicato il seguente oggetto: "Domanda di partecipazione al concorso pubblico per l’assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico, Cat. D1, a tempo pieno ed indeterminato"

BANDO DI CONCORSO

Allegato formato pdf

DOMANDA DI AMMISSIONE

Allegato formato doc

TITOLI DI PREFERENZA

Allegato formato doc

INFORMATIVA PRIVACY

Allegato formato docx

ALLEGATO B

Allegato formato doc