Concorsi pubblici assunzione di n. 1 istrutt. dirett. tecnico - d1, n. 1 istrutt. dirett. amministrativo - d1 e n. 1 agente di pol. locale - c1 -rinvio diario prove a data da destinarsi

Pubblicato il 18 gennaio 2021 • Avvisi

In considerazione delle nuove misure introdotte dal DPCM del 14.01.2021, si comunica che ai sensi dell’art. 1, comma 10 lett. z) dello stesso è previsto che “a decorrere dal 15 febbraio 2021 sono consentite le prove selettive dei concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni nei casi in cui è prevista la partecipazione di un numero di candidati non superiore a trenta per ogni sessione o sede di prova, previa adozione di protocolli adottati dal Dipartimento della Funzione Pubblica e validati dal Comitato tecnico-scientifico di cui all'articolo 2 dell'ordinanza 3 febbraio 2020, n. 630, del Capo del Dipartimento della protezione civile”.

Pertanto, con la presente si comunica che sono rinviate le date relative alle prove previste nei concorsi pubblici (avvisi pubblicati per estratto in GURI - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami al n. 95 del 4-12-2020), per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 “Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1”, n. 1 “Istruttore Direttivo Amministrativo - cat. D1” e n. 1 “Agente di Polizia Locale - cat. C1”.

Le relative date, previste a decorrere dalla seconda metà del mese di febbraio 2021, saranno fissate con successivo atto e pubblicate tramite apposito avviso sul sito ufficiale del Comune di Castiadas www.comune.castiadas.su.it che, ai sensi dell’art. 8 del bando di concorso, avrà valore di notifica a tutti gli effetti. Si invitano pertanto tutti gli interessati a verificare costantemente sul predetto sito la presenza di avvisi relativi ai concorsi in oggetto.

AVVISO_RINVIO _DIARIO_PROVE_CONCORSI_FEBBRAIO_2021

Allegato formato pdf