Bonus idrico emergenziale. proroga termini presentazione istanze al 15 ottobre 2020.

Pubblicato il 30 settembre 2020 • Sociale

Il Responsabile del Servizio Amministrativo comunica che il Comitato Istituzionale d’Ambito EGAS ha autorizzato i Comuni ad accogliere le istanze per l’ammissione al Bonus Idrico Emergenziale con conseguente posticipo dei termini di scadenza per la presentazione delle domande fissati per il giorno 15 ottobre 2020.
Si ricorda a tal fine che gli interessati possono presentare istanza direttamente al Comune conformemente a una delle tre seguenti modalità:

1. a mano presso l'Ufficio del Servizio Sociale oppure presso l’ufficio protocollo del Comune;
  2. a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.castiadas.su.it;
  3. a mezzo raccomandata A/R;

oppure on line sul sito www.bonusacqua.it.

Per richiedere l’agevolazione attraverso il sito è necessaria la registrazione e la compilazione del modulo dedicato che, una volta compilato, sarà trasmesso direttamente al Comune.

BONUS IDRICO. AVVISO PROROGA TERMINI