Avviso pubblico di selezione per l’affidamento in concessione della gestione ed utilizzo in orario extra-scolastico dell’impianto sportivo “palestra comunale” sito in localita’ olia speciosa – trienni

Pubblicato il 7 settembre 2020 • Sport

Il Responsabile del Servizio Amministrativo informa che è indetto l'avviso pubblico di selezione per l’affidamento in concessione della gestione della Palestra Comunale – sala grande e sala spinning – in orario extrascolastico, per il periodo dal 01.10.2020 al 30.09.2023.

I soggetti legittimati a manifestare interesse, ai sensi dell’art. 90 c. 25 della L. 27 dicembre 2002 n. 289 e dell’art. 21 c.2 della L.R. 17 maggio 1999 n. 17 e dall’art. 6 del vigente Regolamento di gestione degli impianti sportivi, sono le Società e Associazioni Sportive dilettantistiche iscritte all’Albo Comunale degli organismi di volontariato operanti nel territorio comunale, anche in forma di associazione temporanea.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate al Comune di Castiadas, Servizio Amministrativo – Ufficio AA.GG., Loc. Olia Speciosa, 09040 - Castiadas (CA) e dovranno essere costituite, a pena di esclusione, da:
- 1) Modulo di partecipazione alla manifestazione di interesse debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante;
- 2) Capitolato tecnico e Regolamento comunale di gestione degli impianti sportivi comunali debitamente sottoscritti per accettazione in ogni pagina dal Legale Rappresentante;
- 3) Dichiarazione sostitutiva dei requisiti generali di ammissione a contrattare con la P.A. debitamente sottoscritta dal Legale Rappresentante;
- 4) Dichiarazione Sostitutiva di certificazione, resa ai sensi degli articoli 46 e 47 D.P.R. 445/2000 con la quale il Legale Rappresentante attesti, sotto la propria responsabilità, le varie discipline praticate nell’ultimo triennio, con l’indicazione della Struttura, ente o soggetti privati presso i quali è stata svolta;
- 5) Modello di autorizzazione al trattamento dei dati secondo la vigente normativa.

Le Dichiarazioni Sostitutive di cui ai punti 3) e 4) dovranno essere corredate da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, a pena di nullità della medesima dichiarazione, del soggetto dichiarante. La manifestazione contenente i documenti sopra indicati dovrà essere chiusa in busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura sulla quale dovrà essere apposta la dicitura “manifestazione di interesse per la concessione in gestione dell’Impianto Sportivo Palestra Comunale” e l’indicazione dell’Associazione Sportiva partecipante, con relativo indirizzo; per l’invio a mezzo pec i documenti da allegare dovranno essere inviati attraverso file in formato .pdf - compreso il modello di istanza che dopo la firma autografa o digitale dovrà, anch’esso, essere trasformato in formato .pdf - e l’oggetto dovrà riportare la dicitura “manifestazione di interesse per la concessione in gestione dell’Impianto Sportivo Palestra Comunale”. Le manifestazioni di interesse trasmesse con modalità non conformi non verranno ammesse a successiva valutazione.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato al 22 SETTEMBRE 2020 alle ore 23,59 (per l’invio a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it).

 

Avviso pubblico

Allegato formato pdf

Capitolato tecnico

Allegato formato pdf

Regolamento gestione impianti

Allegato formato pdf

Istanza di ammissione

Allegato formato DOC

Dichiarazione_sostitutiva_1

Allegato formato DOC

Informativa_privacy

Allegato formato pdf