Avviso caso positività covid nel comune di castiadas.

Pubblicato il 26 settembre 2020 • Avvisi

Carissimi concittadini ed ospiti di Castiadas, mi rivolgo a voi per comunicare che si è riscontrato un caso di positività da Covid nel nostro comune. Non è ancora pervenuta la nota ufficiale da parte dell’A.T.S. - Dipartimento di Prevenzione del Sud Sardegna, tuttavia abbiamo appreso la notizia in via ufficiosa e come Primo cittadino mi sento in dovere di dare pronta comunicazione alla Comunità.Abbiamo, altresì, appreso che la persona è attualmente ricoverata nel reparto di medicina presso l’ospedale Ss. Trinità.

Chiedo a tutti di assumere un comportamento responsabile, rispettando con rigidità le prescrizioni di sicurezza ma evitando inutili allarmismi e senza generare panico ingiustificato.

Seguiranno comunicazioni più precise.

Per il momento ringrazio per la vostra attenzione e per la maturità che dimostrerete.