RIAPERTURA UFFICI COMUNALI AL PUBBLICO

Pubblicato il 15 giugno 2020 • Avvisi

Il Sindaco, in considerazione delle Linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive approvate dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome in data 16 maggio 2020, così come aggiornate ed integrate in data 22 maggio 2020 ed allegate all’ordinanza RAS n. 27 del 02.06.2020 sotto la lettera “B” relative all'Emergenza Sanitaria COVID-19, attraverso il Decreto del Sindaco n. 7 del 12.06.2020, DISPONE:

- di definire, ai sensi dell’art. 50, 7° comma, del D.lgs. 267/2000 il seguente orario di ricevimento al pubblico degli uffici comunali:

• Sede Comunale e uffici Polizia Municipale

Lunedì - Mercoledì – Giovedì - Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

• Biblioteca

Lunedì – Martedì – Mercoledì -  Giovedì – Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 14.00

Martedì anche il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Giovedì anche il pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Per qualsiasi evenienza i cittadini sono invitati a comunicare con gli uffici attraverso i recapiti presenti sul sito istituzionale (email, PEC e numero di telefono).

Al fine di non creare eventuali disagi e di tutelare la salute personale e pubblica ai cittadini è fortemente consigliata la prenotazione per concordare un appuntamento.

Nel caso in cui vi sia la stretta necessità di recarsi presso gli uffici, gli utenti dovranno rispettare le seguenti disposizioni per l’accesso al palazzo comunale:

• È vietato recarsi negli Uffici a coloro che abbiano una temperatura pari o maggiore ai 37,5° C;
  • L’accesso sarà consentito negli orari di apertura sopra indicati;
  • Prima di accedere è obbligatorio indossare una mascherina e provvedere all’igienizzazione delle mani con la soluzione idroalcolica presente all’accesso;
  • Deve essere sempre rispettata la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro;
  • L’accesso all’interno degli uffici sarà permesso ad una persona alla volta, con accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti;
  • L’accesso sarà contingentato e, pertanto, si dovrà attendere il proprio turno fuori dal Comune rispettando la distanza interpersonale di almeno un metro.

Si allega il DECRETO del SINDACO n.7 del 12.06.2020.

DECRETO N.7 DEL 12.06.2020
RIAPERTURA UFFICI COMUNALI