Redazione piano urbanistico comunale. avviso pubblico

Pubblicato il 23 dicembre 2021 • Avvisi

Affidamento dei servizi inerenti all'architettura ed all'ingegneria per la Redazione del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.) del Comune di Castiadas in adeguamento al P.P.R ed al P.A.I. , la redazione degli elaborati necessari per il riavvio della procedura di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) e l'avvio della valutazione di incidenza ambientale (VINCA). Valutazione offerta più vantaggiosa.

Si comunica che a seguito della RDO n. 371063 del 30.04.2021 sul mercato elettronico del SardegnaCat, il giorno 28.12.2021 alle ore 16:00,  nella Sala Consiliare, in seduta pubblica, la Commissione Giudicatrice darà lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte relative al tempo ed el prezzo , al fine di definire l'offerta più vantaggiosa per l'affidamento dell'incarico provvisorio.

PUC_AVVISO-PUBBLICO