PROGRAMMA D’INTERVENTO PER LA FORNITURA GRATUITA ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA DI PRODOTTI TIPICI DELLA PANIFICAZIONE E DI FORMAGGI.

Pubblicato il 30 giugno 2021 • Avvisi

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO in esecuzione alla propria determinazione n. 169 del 23.06.2021 EMANA il seguente bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione alle disposizioni a favore delle famiglie in condizioni di disagio economico, che si intende aperto fino a esaurimento delle risorse disponibili assegnate, pari ad € 9.765,22.
Le istanze saranno esaminate in base all’ordine di arrivo, risultante dalla registrazione delle stesse al protocollo comunale.I contributi sono concessi con la specifica destinazione del finanziamento di un programma di fornitura gratuita alle famiglie in difficoltà di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini, caprini e vaccini - escluso il pecorino romano - prodotti da aziende aventi sede operativa o unità locali site nel territorio regionale.Possono presentare domanda i nuclei familiari in condizioni accertate di difficoltà economica, come definito all'interno dell'avviso che segue in allegato.

La domanda di accesso deve essere presentata al Servizio Sociale del Comune, utilizzando esclusivamente il modulo pubblicato in allegato unitamente al documento di identità del richiedente, e scaricabile direttamente dal sito del Comune e potrà essere consegnata a mano all’ufficio del servizio sociale, del protocollo comunale oppure trasmessa tramite PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it; (anche da indirizzo di posta elettronica ordinaria).
Gli orari di apertura al pubblico sono fissati nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 con accesso all’ufficio preferibilmente previa prenotazione al seguente recapito telefonico 070-99450313, al fine di escludere assembramenti e una presenza limitata all’interno degli uffici.

MODULO
Allegato formato DOC