MISURA “NIDI GRATIS”- Anno 2021. Domanda di contributo

Pubblicato il 30 giugno 2021 • Avvisi

Il Responsabile del Servizio Amministrativo rende noto che in esecuzione della Deliberazione della Giunta Regionale n.14/18 del 16/04/2021 e della propria Det.ne n. 168 del 23.06.2021, tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti elencati nell'AVVISO PUBBLICO che segue in allegato, possono presentare domanda per beneficiare del contributo “ Nidi Gratis”.

La domanda di contributo “Bonus nidi gratis” deve essere presentata, da uno dei genitori, al Comune in cui viene erogato il servizio, ovvero presso il Comune dove il minore risulta inserito in graduatoria utilizzando l’apposita modulistica, che segue in allegato, predisposta dall’ufficio del Servizio Sociale.
Il modulo di domanda è disponibile sul sito internet del Comune di Castiadas www.comune.castiadas.su.it oppure presso l’ufficio del Servizio Sociale nei seguenti giorni e orari : lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00, preferibilmente previo appuntamento da fissare telefonicamente al fine di evitare assembramenti di persone
Le istanze debitamente compilate dovranno essere riconsegnate complete di tutta la documentazione richiesta nel modulo di domanda, a mano all’ufficio del servizio sociale o del protocollo comunale oppure al seguente indirizzo di posta certificata pec: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it .

La presentazione delle domande avverrà in due finestre temporali differenti: una per il primo semestre dell’anno e una per il secondo, in base alla data di iscrizione (inizio frequenza) del bambino al nido:
- Per i bambini iscritti/frequentanti nel primo semestre 2021, le domande dovranno pervenire, entro e non oltre giovedì 15 luglio 2021.
- Per i bambini iscritti/frequentanti nel secondo semestre 2021, le domande dovranno pervenire, entro e non oltre venerdì 03 dicembre 2021.

DOMANDA 2°SEMESTRE
Allegato formato DOCX