Micro Nido per l’Anno Educativo 2021/2022. Modalità di accesso al servizio.

Pubblicato il 29 luglio 2021 • Avvisi

Il Responsabile del Servizio Amministrativo rende noto che  che a partire dal 02 agosto 2021 sono disponibili i moduli di domanda per le iscrizioni al Micro Nido per l’Anno Educativo 2021/2022

Modalità di accesso al servizio

• Possono presentare istanza i bambini e le bambine che abbiano compiuto il terzo mese di età ;
  • Possono presentare istanza bambini e bambine residenti; eventuali domande di non residenti potranno essere accolte a condizione che siano interamente soddisfatte le domande dei residenti.

Le domande di iscrizione per l’anno educativo 2021/2022 devono essere presentate entro il 20 agosto 2021 all’ufficio socio-assistenziale del Comune oppure all’ufficio protocollo.

Eventuali ulteriori istanze di iscrizione potranno essere accolte compatibilmente con la disponibilità dei posti anche se pervenute oltre la suddetta data di scadenza.

I moduli di iscrizione sono disponibili presso l’ufficio del servizio sociale, presso la sede del Micro Nido e nella home page del sito del comune: www.comune.castiadas.su.it in allegato.

MODULO DI RICONFERMA
Allegato formato docx