EMERGENZA COVID 19. MISURE DI PREVENZIONE RIVOLTE ALLA POPOLAZIONE MEDIANTE SCREENING SIEROLOGICI GRATUITI IN DATA 17 GENNAIO 2021

Pubblicato il 13 gennaio 2021 • Avvisi

Carissime Concittadine e Carissimi Concittadini,

i casi di positività da COVID-19 registrati nei giorni scorsi dalla competente autorità sanitaria nel nostro territorio comunale, rappresentano un segnale da non sottovalutare e che impone un’ulteriore giornata di screening da attuarsi mediante somministrazione di test sierologici. L’obiettivo è quello di individuare e circoscrivere i casi di positività ed evitare il propagarsi del Coronavirus nella nostra comunità.

La giornata dedicata alla III campagna di somministrazione dei test sierologici gratuiti è domenica 17 gennaio 2021.

Il centro prelievo sarà allestito nel locale della parrocchia ad Olia Speciosa e messo a disposizione dal parroco di Castiadas don Luigi Grecu e sarà operativo dalle ore 9:00 alle ore 19:00 (con sospensione della somministrazione dei test dalle ore 13:30 alle ore 14:30).

Si precisa, altresì, che verrà data priorità alla fascia di popolazione anziana, agli alunni frequentanti le istituzioni scolastiche locali, al corpo docente, ai collaboratori delle scuole, agli operatori addetti all'assistenza e alla cura degli anziani, agli operatori addetti al volontariato etc...

Tutti coloro che intendono effettuare il test gratuito dovranno presentarsi presso il centro prelievo muniti di documenti d’identità e mascherina. Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici : 070-99450313/99450308.

Confido nella massima partecipazione e collaborazione e ritengo tale campagna di screening essenziale per avere consapevolezza della situazione sanitaria nel nostro territorio e cercare di ridurre il rischio di contagio del COVID-19 nella nostra comunità.

Screening Sierologici 17.01.2021
Allegato formato pdf
Scarica