CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Pubblicato il 22 gennaio 2021 • Avvisi

Il Responsabile del  Servizio Amministrativo Sociale ed Economico RENDE NOTO CHE è indetto presso il Comune di Castiadas un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO categoria giuridica C, posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato, servizio di prima assegnazione – Servizio Amministrativo e socio-economico.

Titolo di studio richiesto: possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale conseguito in Istituti Statali o Istituti legalmente riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato.

Le domande, da inoltrare esclusivamente a mezzo PEC, dovranno pervenire entro il termine perentorio del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n.6 del 22.01.2021. Se il termine di scadenza per l'invio della domanda cade in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo. Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59:59 del termine indicato.
Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. Non è valido l’invio effettuato tramite una e.mail ordinaria o indirizzo PEC intestato ad altra persona.
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it entro il medesimo termine di scadenza a pena di esclusione. Ai fini della partecipazione al concorso, in caso di più invii, si tiene conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima.

INFORMATIVA_PRIVACY
ALL.B_DICHIARAZIONE