AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO” CAT. B3

Pubblicato il 11 maggio 2020 • Avvisi

Il Responsabile del Servizio amministrativo - Ufficio Affari generali e personale - rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, mediante selezione per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “Collaboratore amministrativo” cat. B3 da assegnare al Servizio Amministrativo, Ufficio Affari Generali e Personale.

Si precisa che l’assunzione del vincitore della presente selezione è subordinata al perfezionamento di analoga procedura di mobilità in uscita, attualmente in corso, di una unità lavorativa del medesimo profilo professionale, che risulta a sua volta condizionata alla conclusione positiva della procedura di mobilità in entrata di cui al presente avviso di mobilità esterna.

La domanda di ammissione alla procedura, che segue in allegato,, redatta e sottoscritta dal candidato in carta semplice, conformemente allo schema di cui all’Allegato A, e corredata di fotocopia di valido documento d’identità e dell’Informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 (RGDP) (Allegato B), dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Castiadas, perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 13.00 del 11/06/2020 con una delle seguenti modalità:

  1. spedizione tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Castiadas Servizio Amministrativo – Ufficio Affari generali e Personale;
  2. trasmissione a mezzo posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica personale anch'essa certificata (PEC), all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it.

 

INFORMATIVA PRIVACY
Allegato formato DOCX
Scarica
MODULO DI DOMANDA
Allegato formato DOCX
Scarica
AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA
Allegato formato pdf
Scarica