AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 PER ESIGENZE TEMPORANEE

Pubblicato il 22 settembre 2021 • Avvisi

Il Responsabile del Servizio Amministrativo rende noto che è indetta selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione — presso il Comune di Castiadas - di personale per esigenze temporanee, straordinarie o stagionali, nel profilo professionale di "Istruttore Direttivo Assistente Sociale" – Cat. "D1", secondo le previsioni del piano dei fabbisogni di personale dell’Ente. La graduatoria potrà essere utilizzata, secondo le esigenze del Comune di Castiadas, per assunzioni a tempo determinato pieno e/o parziale e per eventuali sostituzioni di personale già assunto. Secondo quanto già programmato dall’Ente nel Piano dei fabbisogni del personale 2021/2023 si darà attuazione allo stesso per l’assunzione iniziale di n. 1 figura di “Istruttore Direttivo Assistente Sociale” cat. D1, a tempo pieno e determinato per n. 6 mesi a decorrere dal mese di ottobre 2021. La graduatoria potrà essere utilizzata anche per ulteriori esigenze che dovessero emergere nel corso della validità della stessa.

La domanda, che segue in allegato, datata e sottoscritta con firma autografa o digitale, dovrà essere presentata conformemente al modello allegato “A” ed indirizzata al Comune di Castiadas, Servizio Amministrativo, Loc. Olia Speciosa - 09040 Castiadas (SU) con le seguenti modalità:

• tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it;
  • tramite consegna a mano, mediante recapito in busta chiusa all’ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Nella busta contenente la domanda di partecipazione o nell’oggetto della P.E.C. dovrà essere riportata la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 - PER ESIGENZETEMPORANEE, STRAORDINARIE O STAGIONALI”.

Alla domanda dovranno essere allegati:

• curriculum formativo e professionale redatto, su carta libera, ai sensi e nelle forme di cui agli art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, debitamente datato e firmato;
  • modello A1, che segue in allegato, attestante i titoli di preferenza posseduti (eventuale).
  • fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

In caso di trasmissione telematica, la domanda con i relativi allegati devono essere inviati in un unico file in formato pdf, con utilizzo di una casella PEC del candidato unitamente a fotocopia di un documento di identità in corso di validità dello stesso. Non è valido l’invio effettuato da una email ordinaria.

I soggetti interessati in possesso dei requisiti richiesti devono presentare al protocollo o spedire la domanda via PEC, entro e non oltre il giorno 04.10.2021 ore 12.00.

Informativa Privacy
Allegato formato docx