AVVISO AI CACCIATORI RESIDENTI NEL COMUNE DI CASTIADAS. RESTITUZIONE FOGLIO VENATORIO ENTRO IL 01.03.2021

Pubblicato il 16 febbraio 2021 • Avvisi

Si comunica agli interessati che il DECRETO RAS /DecA/11 del 24.08.2020 (Protocollo n° 7602), inerente il Calendario venatorio 2020/2021, prevede che il cacciatore è tenuto a consegnare al Comune di residenza, entro il 1° marzo di ogni anno, l’originale del foglio (cartaceo) debitamente compilato in tutte le sue parti.
Il Comune è tenuto a ritirare il foglio venatorio anche dopo la data di scadenza e, se richiesto, a rilasciare quello nuovo, ferma restando la sanzione di cui all'articolo 74, comma 5, della L.R. 23/98. In caso di deterioramento o smarrimento del foglio, il cacciatore, per ottenere il duplicato, dovrà rivolgersi al Comune di residenza, dimostrando di aver provveduto alla relativa denuncia all'autorità di Pubblica sicurezza o alla locale stazione dei Carabinieri.
Se il cacciatore ritira il foglio e non va a caccia è comunque obbligato a restituirlo al Comune di residenza entro e non oltre 1° marzo di ogni anno (barrando le due pagine del foglio con una linea diagonale).
Per quanto sopra, si avvisano gli interessati che il foglio venatorio deve essere presentato entro il 01.03.2021 presso l’ufficio protocollo, negli orari di apertura al pubblico, sito al piano terra del Comune di Castiadas.
Al fine di evitare assembramenti all’interno dei locali comunali e rispettare i protocolli di sicurezza relativi alla gestione dell’emergenza sanitaria COVID-19, si raccomanda di concordare un appuntamento telefonico con l’ufficio protocollo contattando i numeri: 07099450300 – 07099450308 oppure inviando una PEC o mail ai seguenti indirizzi:
protocollo@pec.comune.castiadas.su.it e.salaris@comune.castiadas.su.it

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare il Responsabile del procedimento Agente De Luce Domenico disponibile tutti i giorni (dal lunedì al venerdì mattina e il martedì anche al pomeriggio) al numero 07099450322 – mail: polizialocale@comune.castiadas.su.it , oppure il Responsabile del servizio Polizia Municipale (disponibile nei giorni dal lunedì al mercoledì mattina e il martedì anche al pomeriggio) al numero 07099450309 – mail: segretario@comune.castiadas.su.it .

AVVISO FOGLINA CACCIA 2021