Micronido comunale olia speciosa - apertura iscrizioni

Pubblicato il 30 luglio 2020 • Famiglia

Si comunica che a partire dal 30 luglio 2020 sono disponibili i moduli di domanda per le iscrizioni al Micronido Comunale per l'Anno Educativo 2020/2021.

Vista la particolarità della situazione emergenziale legata al COVID-19, in attesa di specifiche linee-guida per una riapertura in sicurezza, si comunica che le iscrizioni saranno legate alla sola formazione della graduatoria per l'Anno Educativo 2020/2021.

I moduli di domanda, distinti per RICONFERMA ed ISCRIZIONE, sono disponibili negli allegati che seguono, oppure presso il Servizio Sociale del Comune accessibile tramite prenotazione, come disposto dal Decreto Sindacale n. 7/2020, nei seguenti giorni:

- Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì: dalle ore 11:00 alle ore 13:00;

- Martedì: dalle 15:00 alle 17:00.

Il modulo, debitamente compilato e completo della documentazione richiesta, dovrà essere presentato entro il 21 agosto 2020 presso l'Ufficio Protocollo o l'Ufficio Servizio Sociale, oppure inviato al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec. comune.castiadas.su.it.

Micronido Avviso Apertura

Modulo di Iscrizione