“RITORNARE A CASA PLUS” INTERVENTI DI SOSTEGNO ALLA DOMICILIARITÀ PER LE PERSONE CON DISABILITA’ GRAVISSIME AI SENSI DELLA D.G.R. N.63/12 DEL 11.12.2020.

Pubblicato il 30 aprile 2021 • Sociale

La Regione Autonoma Sardegna ha approvato, con indirizzo 2021/2022 del Programma “Ritornare a casa Plus” che si articola in QUATTRO LIVELLI ASSISTENZIALI.

Il Plus Sarrabus Gerrei in esecuzione delle Linee di indirizzo 2021/2022 del Programma “Ritornare a casa Plus”, comunica che sono aperti i termini per la presentazione da parte dell’interessato, di apposita istanza (che segue in Allegato – MODULO UNICO DI DOMANDA) e della documentazione socio-sanitaria ed economica richiesta indicata nell’AVVISO che segue in allegato.

La domanda di partecipazione al presente Avviso Pubblico “Modulo unico di domanda” dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 01 Novembre 2021 dal destinatario del progetto, da un suo delegato, dal tutore o amministratore di sostegno all’Ufficio Servizio Sociale del Comune di residenza.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Sociale del Comune di residenza, al Punto Unico di Accesso (PUA) del Distretto Socio-Sanitario oppure contattare l’Ufficio di Piano del PLUS Sarrabus- Gerrei, alla email ufficiodipianosarrabus@gmail.com oppure ai seguenti recapiti:

MODULO_UNICO_DOMANDA