BANDO PUBBLICO per l’assegnazione di contributi per il sostegno alla locazione di cui alla L. 431/1998, art. 11. Annualità 2020 – mensilità gennaio – aprile 2020

Pubblicato il 14 maggio 2020 • Sociale

Si comunica che è indetto ai sensi dell’art. 11 della Legge 9/12/1998, n. 431, “Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione” il bando pubblico, che segue in allegato, per l’accesso al contributo al pagamento dei canoni di locazione, approvato con Determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo n. 151 del 11.05.2020.

I requisiti per accedere ai contributi per il periodo GENNAIO - APRILE 2020 sono i seguenti:

  • Essere residenti nel Comune di Castiadas, nell’alloggio per il quale si richiede l’accesso al contributo.

  • Essere cittadini italiani, o di uno Stato appartenente all’Unione Europea.I cittadini immigrati extracomunitari devono essere in possesso del regolare titolo di soggiorno .

  • Essere titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata o di proprietà pubblica destinate alla locazione permanente del programma “20.000 abitazioni in affitto”, site nel comune di Castiadas. Il contratto deve essere riferito ad un alloggio adibito ad abitazione principale, corrispondente alla residenza anagrafica del richiedente.

Le domande di partecipazione al presente bando devono essere compilate sul modulo appositamente predisposto dal Comune reperibile sul Sito internet del Comune di Castiadas all’indirizzo: www.comune.castiadas.su.it.

Le domande potranno essere presentate dagli interessati all’ufficio protocollo, oppure all’indirizzo pec: protocollo@comune.castiadas.su.it entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 5 giugno 2020.

Si prega di prendere visione del bando allegato per verificare i requisiti specifici richiesti per ottenere il contributo.

 

 

BANDO CANONI LOCAZIONE GENNAIO_APRILE 2020

Allegato formato DOCX

INFORMATIVA PRIVACY

Allegato formato pdf

MODULO DOMANDA

Allegato formato DOC