Approvazione avviso pubblico esplorativo per la manifestazione di interesse da parte di privati per l'istituzione di separati uffici di stato civile - celebrazione di matrimoni di rito civile

Pubblicato il 13 agosto 2020 • Anagrafe

Il Comune di Castiadas ha avviato la procedura per rendere applicabile sul territorio comunale la celebrazione di matrimoni civili e la costituzione delle unioni civili fuori della Casa Comunale.

E’ stato indetto, pertanto, avviso pubblico di manifestazione d’interesse a concedere in comodato d’uso gratuito all’Amministrazione Comunale, per la durata di cinque anni, idoneo spazio per la celebrazione di matrimoni di rito civile e la costituzione delle unioni civili.

A questo scopo i soggetti interessati, proprietari di strutture che posseggano requisiti di idoneità e siano adeguatamente arredati ed attrezzati in relazione alla funzione cui saranno adibiti nonché accessibili al pubblico, possono presentare la propria manifestazione di interesse al protocollo del Comune entro e non oltre il 28 agosto 2020, utilizzando l’apposito modulo.

L’avviso e il modello di manifestazione di interesse, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune www.comune.castiadas.su.it. Per eventuali informazioni gli interessati possono contattare gli Uffici comunali ai numeri 07099450325 – 07099450317.

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

MODELLO ISTANZA DI MANIFESTAZIONE