Progetto "Arrexini2.0" . Corso di Lingua Sarda di I livello.

Pubblicato il 16 ottobre 2020 • Cultura

Il Comune di Sant'Anna Arresi comunica alla cittadinanza che Corso di Lingua Sarda di I livello, iniziato il 1° Settembre, proseguirà on line sulla piattaforma Zoom.Potranno frequentare il Corso tutti i cittadini anche non residenti nel Comune di Sant'Anna Arresi, quindi si ricevono nuove iscrizioni. Il Corso che è momentanemente sospeso rinizierà il 20 Ottobre 2020 alle h. 15.30.Terrà le lezioni Prof. Mario Puddu. Coloro che si iscriveranno ora, a corso già iniziato, riceveranno il materiale delle scorse lezioni e, nel momento in cui sarà pronto il sito internet del progetto "Arrexini 2.0", potranno vedere le lezioni registrate, senza, quindi, perdere nulla del Corso.

Il Corso è gratuito perché finanziato dalla Regione Autònoma della Sardegna ai sensi della L.482/99 "Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche".

Per iscriversi occorre compilare il modulo e rimandarlo a: cultura.sarda2020@gmail.com

I moduli si possono trovare in allegato, nel sito: www.limbasardasudsardigna.it oppure potete mandare una "e-mail" a: cultura.sarda2020@gmail.com

Per ulteriori informazioni potete telefonare al numero: 3206236059

Modulo iscrizione